estate inverno1920x150

Dal 1989 al servizio di rivenditori, installatori,enti e studi di progettazione

La MB Agenzia nasce da una stretta collaborazione tra le agenzie Martelli Enrico Rappresentanze e Borgucci Claudio Rappresentanze , opera nel settore delle Tecnologie Termotecniche, nelle aree di Livorno, Pisa, Grosseto e relative province. Nata nel 1989, si rivolge a rivenditori, installatori,enti e studi di progettazioni termotecniche, con molti dei quali esistono collaborazioni decennali in virtù dei rapporti collaborativi e di rispetto reciproco. La MB svolge una consulenza tecnico-commerciale per aziende leader nei rispettivi mercati di riferimento.

L'agenzia, formata e gestita da Enrico Martelli e Claudio Borgucci, gode della collaborazione di un consulente responsabile dell'area tecnica e preventivazioni e di un responsabile di segreteria e gestione ordini .

La MB nel corso degli anni ha selezionato le migliori aziende, leader nel proprio settore merceologico. Una scelta che ha permesso alla Agenzia di incrementare negli anni il proprio fatturato e di offrire a clienti, progettisti, imprese di costruzioni e industrie, prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo.

La MB accompagna la clientela a partire dallo studio di fattibilità al collaudo finale dell'impianto, garantendo il coordinamento diretto dei centri assistenza di ciascuna delle aziende rappresentate.

La MB gestisce sul territorio di competenza gli interessi delle aziende rappresentate, che operano nel campo delle più avanzate tecnologie termotecniche e del trattamento dell'aria.

Forte dell’esperienza tecnica e commerciale maturata sul mercato, la MB si configura come partner affidabile con il quale le aziende instaurano azioni commerciali e di marketing volte alla valorizzazione dei marchi, dei loro valori e della loro qualità, in un ottica di massima soddisfazione dei clienti, siano essi installatori, aziende o progettisti.

Per le aziende rappresentate, la MB svolge una capillare attivita' di promozione, vendita, gestione degli ordini e coordinamento del servizio post-vendita nonchè la formazione del personale tecnico dei clienti, in affiancamento alle aziende rappresentate. 

Costante è l'attività di promozione di nuovi prodotti e tecnologie su : Rivenditori, Installatori, Progettisti Termotecnici, Architetti, Imprese di costruzioni ed Industrie